Marzo 2010
Home Su Gennaio 2010 Febbraio 2010 Marzo 2010 Aprile 2010 Maggio 2010 Giugno 2010 Luglio 2010 Agosto 2010 Settembre 2010 Ottobre 2010 Novembre 2010 Dicembre 2010

 

Home
Su
Colombia
Mauritius
Sharm
Turchia

 


 

Marzo 2010


Offerte Last Minute Last Second Last Voli Viaggi di Nozze Su Misura Viaggi Elite


Colombia una terra affascinante, ricca di storia e mare

La Colombia da sempre terra di mille contrasti tra bellezze naturali, arte e cultura, dispone di un patrimonio naturale che poche altre nazioni al mondo possono vantare, con montagne altissime, foreste tropicali, oceani (la Colombia è l’unico paese sudamericano ad essere bagnato da due oceani diversi), isole incontaminate, fiumi, immense metropoli e villaggi indios dove il tempo sembra essersi fermato.
Grazie alla diversità di microclimi e alla presenza di habitat così diversi tra di loro come la foresta tropicale, la steppa e la cordigliera andina, dispone di un patrimonio di flora di primissimo livello, con un gran numero di specie di piante.
La Colombia, a causa della sua estensione e della differenza di aree geografiche, gode di diversi tipi di clima. Lungo la costa è infatti caldo durante tutto l’arco dell’anno, con periodi secchi (che corrispondono alla nostra estate e al nostro inverno) e periodi umidi (che corrispondono al nostro autunno e alla nostra primavera), mentre salendo verso la cordigliera andina le escursioni termiche si fanno maggiori all’aumentare dell’altezza....
Clicca per continuare 

   
 

Ras Um Sid e i suoi fondali

 
 

Vicino al porto turistico di Sharm El Sheikh è una delle più belle immersioni da effettuare sulla costa.
Generalmente di fronte al faro sul promontorio, si ormeggiano le barche dei diving locali, riparandosi ... Clicca per continuare 

 

 

Bodrum una città dai mille volti

 

Un castello medievale, costruito dai Cavalieri di Rodi, custodisce l'entrata della Baia di Bodrum di un azzurro abbagliante, dove si affaccia l'affascinante città che attira i turisti di diversi paesi. Non lontano dalla città, potete nuotare in un mare limpido e senza correnti, dove potrete esplorare numerose formazioni di grotte e rocce. In questo limpido mare si trovano spugne multicolori di tutte le forme e dimensioni ed una immensa varietà di quello che offre la vita subacquea.....  Clicca per continuare


 

Goa paradiso delle vacanze in India

 

Per migliaia di turisti di tutto il mondo, una delle località più amate è Goa, situata lungo la costa occidentale dell'India. Ciò che li attrae di più sono i suoi 100 Km di spiaggia di finissima sabbia bianca che si affaccia sul caldo Mare d'Arabia. Ad essa si aggiungono i fiumi che scorrono lenti fra una verde vegetazione lussureggiante, i palmeti, le risaie, il profumo degli alberi di mango e di pompelmo.
A rendere Goa un vero "paradiso delle vacanze" contribuiscono inoltre l'ottima cucina (soprattutto pesce), i villaggi turistici, dove è possibile praticare tutti gli sport acquatici, e il ritmo della musica locale.
Nel Medioevo Goa era un importante porto per il commercio con l'Arabia. Nel 16° secolo e durante il dominio portoghese divenne la Sede del Cattolicesimo nell'Est e una grande potenza. Dal 1961 fa parte dell'India, ma mantiene ancora un sapore portoghese nelle tipiche "plazas", le tavernette, le bianche ville, l'architettura coloniale e le chiese grandiose.
Una figura famosa della storia di Goa è San Francesco Saverio, che qui diffuse il Cristianesimo con la predicazione. Morì al confine con la Cina, ma le sue spoglie furono riportate a Goa ed ora sono conservate nella Basilica del Bom Jesus.

 
 

Capo Verde

 

L'arcipelago di Capo Verde si trova nell'Oceano Atlantico, al largo della costa occidentale dell'Africa, continente di cui fa parte.
Si contano dieci isole maggiori e cinque minori, suddivise in due gruppi: le Ilhas do Barlavento ("isole sopravvento") a nord e le Ilhas do Sotavento ("isole sottovento") a sud.
A queste si aggiungono un certo numero di isolotti di piccole dimensioni.
Il gruppo delle Barlavento è composto di sei isole: quattro a ovest, più fertili (Santo Antão, São Vicente, Santa Luzia e São Nicolau) e due a est, desertiche (Sal e Boa Vista). Le Sotavento sono Maio, Santiago, Fogo, e Brava.
Sempre alle Sotavento appartiene un arcipelago di isolotti chiamato Ilhéus Secos.


Mauritius meta ideale per gli appassionati di golf

Il verde di Mauritius non è solo quello delle palme o dei lussureggianti paesaggi dell'interno, ma anche quello di fairway e green d'eccezione. Difatti questa meta coniuga un turismo selezionato, strutture e servizi di lusso e ben tredici campi da golf disseminati su tutta l'isola. Se contiamo anche la media di 300 giorni di sole all'anno che Mauritius può vantare, è facile capire perché è diventata ambita dagli appassionati di tutto il mondo.
Tredici campi da golf, da conformazioni più differenti, che sfruttano la prorompente natura dell'isola: alcuni si adattano ai primi colpi per principianti, altri sono teatro, durante l'anno, di competizioni di livello internazionale.
Sette sono i 18 buche: il Belle Mare Plage (due green da 18 buche, The Links and The Legend), Le Touessrok (Belle Mare)... Clicca per continuare

 

 


Su Tutte le strutture VeraClub è possibile usufruire delle offerte:
Super prenotazione Anticipata# e della prenotazione Anticipata a 30 e 60 giorni#
Scopri come
risparmiare e prenota subito
Italia
(VeraClub)
Sardegna Sicilia
VeraClub Costa Rey
VeraClub Eos Village

VeraClub Perdepera
VeraClub Donnalucata

# Offerte non cumulabili e con disponibilità limitata

Messico  The Reef Playacar Resort & Spa
Kenya Watamu Malindi
Twiga Beach Ora Resort Kilili Baharini Resort & SPA
Colombia Cartagena Isla de Baru
Decameron Cartagena Hotel Royal Decameron Baru Beach Resort
Capo Verde Alba Club Boa Vista
Zanzibar Blue Bay Beach Resort
Marumbi Beach Ora Resort
Hakuna Majiwe Swan Club
Mar Rosso Sharm El Sheikh Marsa Alam Hurgada
Hilton Sharm Dreams Resort
Hilton Sharm El Sheikh Fayrouz Resort

Hotel Sea Magic
Blue Reef Resort Swan Club Marriot Red Sea Resort
Antigua & Barbuda - Brasile - Colombia - Cuba - Giamaica - Honduras - Messico -Santo Domingo - Grecia - Russia e Paesi Baltici - Scandinavia - Spagna - Turchia - Portogallo - Capo Verde - Egitto Classico - Egitto Mediterraneo Madagascar - Marocco - Mar Rosso - Kenya - Tanzania - Tunisia - Emirati Arabi - Maldive - Mauritius - Seychelles - India -
Sri Lanka - Tailandia -
Msc Crociere - Royal Caribbean - Italia
Alcune offerte dal sito Travel & Bonus
Alcune offerte dal sito Wellness & Sport
Alcune offerte dal sito Eventi

  Ricerca Viaggi Ricerca Viaggi Guidata Last Minute 30 gg Last Second 7 gg Offerte Scontate Su Misura Voli Scontati Hotel nel Mondo Eventi e Spettacoli Wellness e Sport Travel & Bonus Grillo Giochi Sesterzi Prenotazioni Area Riservata Clienti

 
Accumula Baratta i Tuoi Sesterzi Caesar TourSesterzi e paga le Tue vacanze!!! Scopri come accumularli
 

Prenotazioni e informazioni:

Tel. 0698264700 0286891104 0510301044 0553984832 08119751005

Orario telefonico dal Lunedì al Venerdì: 09.00-19.00 / Sabato: 09.00-13.00 - Email: Email
 
 
E' in Onda:
Radio Caesar Tour
Clicca su Play per Ascoltare

La prima Radio
che ti porta in
Vacanza!

 
Clicca sulla Radiolina per continuare ad ascoltarla pur cambiando pagina
Copyright © 1997-2016 Caesar Tour S.r.l. - Tutti i diritti riservati

 


Il Grillo Viaggiante - Mensile di Turismo by Caesar Tour
Per cancellare la tua iscrizione, clicca qui - CaesarTour.it rispetta la privacy dei propri iscritti.

 
Il Grillo Viaggiante - Mensile di Turismo - by Caesar Tour
Copyright © 1997-2016 Caesar Tour S.r.l. - Tutti i diritti riservati